Animazione

Servizi Disponibili


Telefoni Reception: +39 0884 70.62.84

pianograndevieste@tiscali.it | prenotazioni@pianogranderesidence.com
Per info 345 784 5378
scrivimi su wapWhatsapp info e prenotazioni

* Ricevimento
* Ristorante
* Bar attrezzato con tavolini all'aperto
* Parcheggio esterno incustodito
* Piscina
* Tennis/Calcetto illuminato
* Animazione Diurna con corsi collettivi sportivi di nuoto, tennis, aerobica, stretching, bocce
* Animazione Serale con spettacoli e cabaret, scuola di Salsa e Merengue, Liscio
* Mini Club 3/10 anni con assistenti specializzati, parco giochi attrezzato, laboratorio teatro dei piccoli.
* Servizio Spiaggia in loco presso stabilimento convenzionato
* Servizio Navetta

MARE

mare e arte

Capita in questa zona, più spesso di quanto si pensi, di imbattersi in paesaggi che mai ci aspetteremmo di vedere in Italia. La particolare forma delle spiagge e il territorio circostante, danno un'idea di litorali tropicali più che "nostrani". La trasparenza dell'acqua e il bianco della sabbia rievocano vedute di altri lidi, ma subito, lo sguardo si imbatte nella inconfondibile forma delle strade che in comunicazione visiva con l'altra costellano questo litorale. La maggior parte di esse sono ben conservate e impreziosiscono il paesaggio con la loro presenza evocativa.

Spiaggia e scogliera, mare e cielo, fondali sabbiosi e acque limpide e chiare, sono le ricchezze di questa terra. Poco più in là, rocce a picco sul mare con fondali profondi di un blu incredibile.

storia e tradizione

storia e tradizione

In uno scenario tra i più suggestivi del Gargano, in prossimità della Foresta Umbra e poco distante dalle spiagge di Vieste, il Residence Piano Grande è situato nel tratto di costa che và da Vieste a Peschici, in zona residenziale a circa due chilometri dal mare collegato con navetta e a circa 5 chilometri dal centro di Vieste.

Le vestigia del passato, così presenti ovunque si rivolga lo sguardo, dimostrano che da sempre l'uomo ha trovato interesse per questi territori.
I gregi, i Fenici, i Romani e più tardi i signorotti del Medio Evo, avevano eletto questo tratto di costa ed il suo immediato interno, a luogo di importanti insediamenti. Una visita ai tanti siti archeologici, Vi farà compiere un balzo in un mondo passato che è parte di tutti noi.
Si accettano piccoli animali domestici.